Cuffie e auricolari / Jabra

14401-30 - Jabra Engage 55 - Solo Cuffia versione Duo Cuffie sostitutive senza fili compatibili con Jabra Engage 65 e 75

Codice articolo produttore
14401-30
200,07 €
9 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
wireless
Alimentazione:
Batteria ricaricabile
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-14401-30

14401-30 - Jabra Engage 55 - Solo Cuffia versione Duo

Cuffie sostitutive senza fili compatibili con Jabra Engage 65 e 75


Caratteristiche:

Cuffie di ricambio per Jabra Engage 55

Sistema duo wireless solo per PC

Doppio micro ECM + MEMS con riduzione del rumore

Tecnologia di protezione dal rumore SafeTone 2.0

13 ore di autonomia della batteria



Incluso nella confezione

  • Astuccio No
  • Contenuto confezione

    14401-30 - Jabra Engage 55 - Solo Cuffia versione Duo replacement

  • Docking station No

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 83 gr
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Archetto sopra la testa
  • Ripiegabile No

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso wireless
  • Portata massima 120 m
  • Alimentazione Batteria ricaricabile

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con PC
  • Suono Stereo
  • Certificazione CE
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Busy light
  • Sensore di risposta automatica
  • Noise canceling
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato