Estensione garanzie / HP Inc

1 anno di assistenza HP post-garanzia per ritiro e consegna notebook

Codice articolo produttore
U4820PE
66,39 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Post Warranty
Spec. tipologia:
solo alcuni modelli
Liv. di servizio:
Pick-Up and Return
Lic. elettronica:
Durata:
12 months
Tempo servizio (gg x hr):
5x9
SKU
EWC-U4820PE

1 anno di assistenza HP post-garanzia per ritiro e consegna notebook


La copertura estesa inizia alla data di acquisto del PC o alla data di spedizione del PC, quale che sia la successiva. Otterrai la massima copertura e il massimo valore acquistando questo piano insieme al PC. Con il servizio di prelievo e resa HP, ti garantiamo un rapido ritiro, riparazione e restituzione del PC, spedizione inclusa. Inoltre, avrai accesso al supporto tecnico e a una copertura estesa 24x7, proteggendo il tuo notebook con il produttore che lo conosce meglio. Sono disponibili opzioni pluriennali.


 


Generale

  • Dettaglio servizio

    Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi
    Giorno feriale standard - 9 ore
    Assistenza presso un centro di riparazione

  • Durata 12 months
  • Liv. di servizio Pick-Up and Return
  • Tempo servizio (gg x hr) 5x9
  • Altre specifiche

    Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat
    Materiali e componenti sostitutivi
    Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi
    Spedizione al centro di riparazione HP prepagata
    Spedizione del reso pagata anticipatamente

  • Spec. tipologia solo alcuni modelli
  • Tipo garanzia Post Warranty
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato