Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
F.A.Q.
Come accedere al mio profilo?
- Se avevi già un profilo sul TT Store precedente, devi cliccare su “accedi”, “Hai dimenticato la password” e inserire l’indirizzo mail con il quale è stato creato il profilo. Poi ti arriverà una mail con la password e potrai procedere all’accesso sulla nuova piattaforma.
- Se sei un nuovo cliente del TT Store, devi cliccare su “accedi”, “Non hai un account? Registrati” e inserire tutte le informazioni necessari alla registrazione.
- Per tutti gli ulteriori accessi sarà sufficiente cliccare su “accedi” e inserire la mail e la password.
Dove trovo i prodotti?
- In alto a sinistra, bisogna cliccare su “Prodotti” e si apre un menu con tutte le categorie presenti sul TT Store.
Che cos'è un prodotto ricondizionato?
- Un prodotto ricondizionato è un prodotto usato che è stato sistemato e rimesso in funzione. È stata effettuata la necessaria manutenzione o pulizia e il prodotto viene rimesso in vendita.
Come effettuare un reso?
- Contattare promo@tecnosistemi.com
Il prodotto viene installato/configurato da TT?
- L’acquisto tramite il TT Store non prevede mai l’installazione o la configurazione del prodotto acquistato
Per qualsiasi cosa, rivolgersi alle Condizioni Generali di Vendita oppure a promo@tecnosistemi.com