F.A.Q.

Come accedere al mio profilo?

  • Se avevi già un profilo sul TT Store precedente, devi cliccare su “accedi”, “Hai dimenticato la password” e inserire l’indirizzo mail con il quale è stato creato il profilo. Poi ti arriverà una mail con la password e potrai procedere all’accesso sulla nuova piattaforma.

  • Se sei un nuovo cliente del TT Store, devi cliccare su “accedi”, “Non hai un account? Registrati” e inserire tutte le informazioni necessari alla registrazione.

  • Per tutti gli ulteriori accessi sarà sufficiente cliccare su “accedi” e inserire la mail e la password.

Dove trovo i prodotti?

  • In alto a sinistra, bisogna cliccare su “Prodotti” e si apre un menu con tutte le categorie presenti sul TT Store.

Che cos'è un prodotto ricondizionato?

  • Un prodotto ricondizionato è un prodotto usato che è stato sistemato e rimesso in funzione. È stata effettuata la necessaria manutenzione o pulizia e il prodotto viene rimesso in vendita.

Come effettuare un reso?

Il prodotto viene installato/configurato da TT?

  • L’acquisto tramite il TT Store non prevede mai l’installazione o la configurazione del prodotto acquistato

 

Per qualsiasi cosa, rivolgersi alle Condizioni Generali di Vendita oppure a promo@tecnosistemi.com